Armadio su misura Roma

L’armadio, come tutti sappiamo, è un mobile indispensabile, ognuno di noi ne possiede almeno uno, ed è necessario per contenere abiti, biancheria e molto altro. Non è sempre possibile utilizzare un armadio dalle dimensioni standard, poiché spesso necessitiamo di misure adeguate e personalizzate alle nostre esigenze.

Crea il tuo armadio su misura

Se stai cercando una soluzione per creare il tuo armadio su misura a Roma questo è il sito giusto! Grazie ai nostri professionisti falegnami, siamo in grado di creare armadi su misura e a regola d’arte. Il risultato è ottimo e soddisfacente, il risparmio è, inoltre, assicurato.

Avrai la possibilità di decidere qualsiasi caratteristica per il tuo armadio su misura a Roma:

  • Stabilisci altezza, larghezza e profondità
  • Decidi il numero di ripiani esterni e interni e tubi appendiabiti o cassetti
  • Scegli i vari decorativi
  • Personalizza il tuo mobile con ante colorate e maniglie e tipologie varie di maniglie

Inoltre, la nostra azienda offre dei consigli utili per personalizzare un armadio che, con molte probabilità, soddisferà qualsiasi tua esigenza e necessità. Vediamo i consigli utili:

  • I tubi appendiabiti di solito hanno un ingombro in altezza di 120 cm.
  • Per appendere in maniera pratica gli abiti si necessitano circa 55/65 cm.
  • Se si necessità un armadio con un altezza di circa 270 cm, si può pensare all’ipotesi si sovrapporre due mobili, quindi due mobili l’uno appoggiato sopra l’altro.
  • Per la biancheria e gli abiti piegati è necessaria una profondità di 40 – 50 cm.
  • Quando si prendono le misure, rilevatele in più punti perché spesso i muri delle abitazioni non sono regolari.
  • Assicuratevi che l’armadio non interferisca con prese di corrente o interruttori della luce.
  • Procuratevi prima di iniziare il montaggio dell’armadio su misura di giravite, chiave a brugola e martellino.

Tipologia di armadi su misura Roma

  • Armadi ad ante battenti su misura: scegliere lo stile moderno oppure classico, la forma, ante lisce o lavorate ed infine l’essenza color legno oppure altri colori laccati.
  • Armadi con ante scorrevoli su misura: questa tipologia è legata a due fattori, come lo spazio per l’apertura e la praticità nell’uso.
  • Armadi su misura in falegnameria: è una scelta che spesso si adotta per gli armadi difficili da realizzare come quelli per la mansarda, dove l’inclinazione del sottotetto può essere un grattacapo. Esperienza artigianale e cura maniacale del dettaglio assicurano risultati.
    eccezionali.

Richiedi un preventivo gratuito

La nostra azienda garantisce da sempre qualità, assistenza e il rispetto delle normative europee che regolamentano l’aspetto ecologico.

I nostri falegnami realizzano armadi su misura con metodi artigianali e tramite progetti personalizzati capaci di trasformarsi in stili diversi e unici. Con una vasta gamma di accessori, un guardaroba personalizzato e originale, il tuo armadio sarà davvero un mobile unico nel suo genere.

Come richiedere un preventivo gratuito?Inserisci le tue generalità nel modello che vedi su questo sito ed invialo! Oppure chiama il numero telefonico presente e mettiti in contatto con i nostri operatori. In pochissimo tempo riceverai un preventivo gratuito per il tuo armadio su misura in maniera del tutto gratuita. Non sarai, inoltre, legato da nessun tipo di vincolo o obbligo d’impegno.

Stile, eleganza e professionalità. Operiamo su tutto il territorio di Roma non esitare a metterti in contatto con noi!